Sei qui
Home > Campionato 2017/2018 > Allievi Provinciali Fascia B > Allievi a caccia del terzo posto: dopo i tre punti con il Due Ponti arriva il pareggio con l’Achillea

Allievi a caccia del terzo posto: dopo i tre punti con il Due Ponti arriva il pareggio con l’Achillea

Campionato Allievi Fascia B Provinciali
Due Ponti vs Settebagni 1-2 (Magini, Stromieri)
Settebagni vs Achillea 1-1

Nel giro di 3 giorni gli allievi di mister Rarinca hanno giocato due sfide decisive per la lotta al terzo posto. Domenica pomeriggio i biancorossi, ospiti al Due Ponti, regalano una prestazione di buon livello che è arricchita dalla punizione di Magini e dal gol di Stromieri. Il gol dei padroni di casa arriva solo nei minuti di recupero, ma non impensierisce la squadra ospite. 
Nella giornata di martedì invece ha visto scendere in campo la terza della classe, l’Achillea, e il Settebagni per un match del martedì particolarmente strano. Il primo tempo vede esprimersi due squadre in modo poco preciso e con azioni di gioco frammentate. I biancorossi vanno sotto su una disattenzione difensiva sugli esiti di una rimessa laterale. Lo spirito però dei padroni di casa ha però la meglio alla lunga, e al 90′ arriva il gol del pareggio che mantiene il terzo posto a -2.

Lascia un commento

Top