Sei qui
Home > Campionato 2017/2018 > Si chiude la stagione in bellezza con 44 punti e l’ottava posizione in campionato

Si chiude la stagione in bellezza con 44 punti e l’ottava posizione in campionato

Campionato Juniores Elite
Settebagni vs Ladispoli 5-2 (Valerio Salvi, De Angelis, Luca Giannattasio, Valerio Salvi, De Angelis)

Si chiude con la partita di oggi il campionato della Juniores Elite che si posiziona 8° a quota 44 punti. La partita di oggi viene giocata da entrambe le squadre a ritmi lenti anche per il grande caldo e viene caratterizzata dagli eccessivi spazi lasciati da entrambe le squadre. Dopo aver subito il gol dello svantaggio su azione da cross, il Settebagni reagisce e infila uno dietro l’altro i gol di Salvi, De Angelis e Giannattasio. Nel finale girandola di cambi e la partita si chiude sul 5-2 con Salvi e De Angelis che si concedono la doppietta personale. 

Finisce un campionato che merita la celebrazione del mister Spagnoli e mister Franceschini per il grande lavoro svolto e per aver creduto sempre in questi ragazzi. 

Finisce l’esperienza della Juniores per quattro ragazzi speciali Valerio Albertini , Manuel Paganucci , Cristiano Rosicarelli e Emanuele De Paolis, che hanno trascinato questo gruppo e gli hanno permesso di fare esperienza piano piano. Si sono presi le loro responsabilità quando le cose non andavano nel modo migliore ed è giusto ringraziarli per questi 3 anni importanti fatti di una vittoria di un campionato Regionale e due salvezze con l’Elite.
Finisce un anno ma molti ragazzi che in questa stagione si sono fatti le ossa, saranno i protagonisti della Juniores Elite 2018-2019 che è già in cantiere e che inizierà a lavorare da subito. 
Complimenti al pubblico biancorosso che ha sempre sostenuto la squadra e forza Settebagni

Lascia un commento

Top