Home > Campionato 2017/2018 > Si gioca e ci si diverte indossando i colori biancorossi: scuola calcio in netta crescita

Campionati Scuola Calcio 6^ Giornata Ritorno

Esordienti 2006 9vs9
Canadesi Sporting C. – Settebagni Calcio
Partita annullata per indisponibilità della squadra avversaria.

Pulcini Misti 2007/08 7vs7

Futbolclub – Settebagni Calcio 1 – 2
Primo Tempo 1 – 2
(Basile Davide, Giangolini Davide)
Secondo Tempo 2 – 0
Terzo Tempo 1 – 3
(Giangolini Davide x2, Calcabrini Daniele)

Formazione: Spagnuolo E., Iaboni A., Giangolini D., Impagnatiello C., Rossi A., Schiano L., Pirro M., Basile D., Calcabrini D.
Allenatore: Odaglia Eugenio.

Pulcini 2008 7vs7

Settebagni Calcio – Grifone Gialloverde 1 – 1

Primo Tempo 2 – 1
(Salvi Matteo, Calcabrini Daniele)
Secondo Tempo 0 – 1

Formazione: Basile D., Calcabrini D., Sebastiani F., Marzilli F., Felli V., Salvi M., Sesto T., Groenewald A., Di Pietro A., Vedovato D., Rossi A.
Allenatore: Proietti Luca e Paci Andrea

Primi Calci 2009/10 5vs5

Montesacro Calcio – Settebagni Calcio 3 – 1

Primo Tempo 1 – 0
Secondo Tempo 2 – 0
Terzo Tempo 1 – 1
(Tasciotti Samuele)

Formazione: Plati’ F., Sordini M., Colloriti G., Trifogli A., Argentieri G., Messedaglia M., Oprea M., Vedovato D., Tasciotti S.
Allenatore: Casavecchia Diego.

E’ stato un bel weekend di gare caratterizzato purtroppo dall’impossibilità di scendere in campo per i 2006 a causa dell’indisponibilità della squadra avversaria. Le altre compagini biancorosse sono invece scese in campo cimentandosi in giochini e partite insieme ai pari età dando grande spettacolo. I bambini sono usciti dal campo sorridendo e il clima è stato disteso: obiettivo raggiunto!