Sei qui
Home > Campionato 2017/2018 > Abate permette ai biancorossi di sognare: altri 3 punti in casa Settebagni

Abate permette ai biancorossi di sognare: altri 3 punti in casa Settebagni

 

Prima Categoria Gir.C
Settebagni vs Rebibbia 1-0 (Abate Edoardo)
VIDEO PARTITA: https://www.youtube.com/watch?v=BXy3ZqDvC5A&t=5s

Una vittoria sofferta ottenuta grazie alla rete di testa di Abate e al sacrificio di un gruppo unito nella buona e nella cattiva sorte.
I ragazzi si riprendono i 3 punti persi all’andata e continuano a sognare andando a -5 dal secondo posto ma consapevoli che in questo girone di fuoco con un k.o si rischia di finire oltre l’ottava posizione della classifica.
Domenica si è vista una partita più lineare di molte. Il Settebagni va subito in vantaggio con schema di punizione, Diaco serve Dominici Lu. che appoggia di testa al liberissimo Abate, abile a chiudere in rete a pochi metri dalla porta. I padroni di casa lasciano per qualche minuto iniziativa agli ospiti, che vanno vicini al gol con una traversa da lontano, e poi tentano di affondare l’avversario con Belli che sciupa in due occasioni i perfetti assist di un De Gennaro in ottime condizioni. Il Rebibbia sfrutta dal canto suo la fisicità del reparto offensivo ma Moretti indossa i panni del supereroe e chiude tutto. Si va al riposo sull’1-0. La ripresa invece è un completo muro biancorosso che si posizione nella propria metà campo e cerca di segnare in contropiede; nei secondi 45 minuti prima De Gennaro e poi Cambi si divorano l’opportunità di chiudere la partita. Si rischia fino all’ultimo secondo ma alla fine la squadra di mister Tramati porta a casa i 3 punti.

MIGLIORE IN CAMPO: ABATE 7 decisivo

Lascia un commento

Top