Home > Campionato 2017/2018 > Lontani dal campo Angelucci ma sicuramente con la stessa voglia di fare bene

Lontani dal campo Angelucci ma sicuramente con la stessa voglia di fare bene

Si torna in campo per un weekend di fondamentale importanza sia per la Juniores Elite che per la Prima Categoria.
Gli allievi rispettano il primo dei due turni di riposo del campionato provinciale mentre la scuola calcio sarà impegnata nelle gare amichevoli sia con gli Esordienti che con i pulcini.

La Juniores di mister Spagnoli affronta il Civitavecchia per una partita che potrebbe avere il sapore di vendetta rispetto alla brutta sconfitta dell’andata. Qualche squalifica non fermerà i biancorossi, motivati al meglio per tentare di stupire le altre del girone.

La Prima Squadra si troverà di fronte l’ostacolo Poggio Mirteto, altra compagine con la quale all’andata la squadra di Tramati ha offerto una delle peggiori prestazioni della stagione.
Ci sarà voglia di riscatto, ci sarà voglia di continuare a sognare, ci sarà il tentativo di fare meglio del girone d’andata.

#AvantiSettebagni⭕️🔴⚽️