Home > Campionato 2017/2018 > Allievi Provinciali Fascia B > Il Settebagni in casa non fa prigionieri: Rarinca si gode il poker

Il Settebagni in casa non fa prigionieri: Rarinca si gode il poker

Allievi Provinciali Fascia B
Settebagni vs Civita Castellana 4-0 ( Christian Lorenzo Guerrucci x2, Andrea Magini, Coccia Giacomo)

Si torna alla vittoria e soprattutto si torna con una grande prestazione. I ragazzi non solo trovano un uno-due nei primi 40 minuti ma sono ben organizzati sul campo dimostrando tanta concentrazione e applicazione.
Si vedono i primi tentativi di azione dal basso e un velenoso gioco di ripartenza.
I biancorossi cominciano ad assimilare i principi di gioco di mister Rarinca e nel primo tempo con la ricerca della verticalità dal basso trovano la rete di Guerrucci il quale da fuori area tira un missile con cui mette K.O. il portiere, poco attento nella situazione.
A raddoppiare e a chiudere il match ci pensa Magini con un’azione di grande personalità chiusasi con un bel diagonale su cui il portiere non può nulla. Gli avversari non si fanno quasi mai avanti e Leonetti dimostra sicurezza anche con i piedi cercando di iniziare il gioco dal basso.
Nella ripresa Guerrucci e poi Coccia su azione da palla ferma chiudono i conti e permettono al mister di preparare il match con la Castelnuovese al meglio.

Il Settebagni batte un avversario tutt’altro che facile da affrontare come sembrerebbe dire il risultato finale, e porta a casa 3 punti importanti.