Home > Campionato 2017/2018 > Ci pensa ancora De Angelis: Settebagni ancora in ballo

Ci pensa ancora De Angelis: Settebagni ancora in ballo

Campionato Juniores Elite Girone A
Settebagni vs  Torrenova 2-0 (De Angelis ,Cristiano Rosicarelli)
Sabato 13 gennaio si tinge di biancorosso. Il Settebagni in casa si gioca già molto con il Torrenova e non sbaglia. Una prestazione sottotono nel primo tempo regala comunque il vantaggio parziale ai biancorossi di Spagnoli che chiudono la prima frazione sull’1-0 grazie ad una rete geniale di De Angelis Tommaso, il quale si inventa una parabola insidiosa a scavalcare l’estremo difensore ospite. La ripresa si apre con un Settebagni più presente e padrone del terreno di gioco. I padroni di casa soffrono poco e su quel poco Manuel Paganucci si fa trovare prontissimo. Il gol che chiude il match è siglato da Rosicarelli con un tiro da fuori che finisce sul palo e viene deviato fortuitamente dentro dal portiere.
Nel finale Nunziante e Matteo Pascale hanno modo di rendere il risultato più rotondo ma un pò di imprecisione non ha permesso di ampliare quello che è già uno score decisivo.
Arrivano i primi 3 punti del girone di ritorno, arriva la conferma che la squadra lotterà fino alla fine.
Migliore in campo: Geracitano Voto 7