Sei qui
Home > Campionato 2017/2018 > Allievi Provinciali Fascia B > Ancora un K.O. : più Achillea che Settebagni

Ancora un K.O. : più Achillea che Settebagni

Campionato Allievi Provinciali Fascia B

Achillea 2002 vs Settebagni 3-1 (Guerrucci C.)

Un inizio shock per i biancorossi che dopo nemmeno 30 secondi vanno sotto subendo la rete dello svantaggio sugli esiti di un’azione proveniente dalla fascia destra e ha colto di sopresa la retroguardia degli ospiti. Il gol in avvio destabilizza notevolmente il Settebagni che ha bisogno di due super interventi di Leonetti per scampare la rete del 2-1.
La squadra di Rarinca reagisce e inizia a creare anche in fase offensiva con Magini e Guerrucci in buona vena. I biancorossi riescono a sviluppare una buona manovra sulla mediana trovano l’ampiezza del campo ma non finalizzano quanto di buono creato per un’eccessiva imprecisione negli ultimi metri di campo; i padroni di casa dal canto loro ripartono con triangolazioni e fraseggi rapidi e decisi tanto che arriva la rete del 2-0. Il gol però scuote nuovamente i biancorossi che alzano il baricentro e mettono maggior aggressività sui contrasti di gioco; non tarda di conseguenza ad arrivare il gol che riapre la partita. Magini riceve tra le linee e serve con un pallonetto Guerrucci che fa rimbalzare a da posizione defilata all’interno dell’area di rigore colpisce di sinistro sul palo opposto.
Finisce il primo tempo e il thè caldo non sembra fare bene al Settebagni, troppo imprudente nella ricerca affannata del gol del pareggio. Ancora una volta un’uscita errrata del terzino sinistro Leonetti permette l’incursione sulla fascia destra da cui nasce il cross per il numero 17, il quale indisturbato ha tutto il tempo di prendere la mira e chiudere il tiro sul palo più vicino.
Dopo la rete non succederà più nulla con le due squadre che calano i ritmi e lo spettacolo.

Lascia un commento

Top