Home > Campionato 2017/2018 > Allievi Provinciali Fascia B > Una sconfitta di misura che penalizza un Settebagni volenteroso

Una sconfitta di misura che penalizza un Settebagni volenteroso

Campionato Allievi Provinciali Fascia B
Settebagni vs S.C.Due Ponti 0-1

Una sconfitta che i ragazzi biancorossi non meritavano in alcun modo data la mole di gioco espressa sul terreno di gioco e le numerose occasioni da gol capitate sui piedi dei ragazzi di mister Rarinca. D’altro canto gli ospiti trovano un bellissimo gol di Gori su l’unico vero tiro in porta della squadra S.C.Due Ponti e ringraziano la fortuna che in questa gara li ha assistiti.
Il Settebagni manovra e il Due Ponti si rende pericoloso con tentativi dalla distanza e facendo affidamento alla prestanza fisica di cui disponeva in mezzo al campo; la risposta biancorossa ai tentativi offensivi dei blues è affidata dal tentativo di invenzione da centrocampo di Guerrucci, che finisce fuori e dal sinistro sbilenco di Magini che termina al lato dopo una spizzata dello stesso Guerrucci. Ancora Magini poco dopo si trova nei pressi dell’area piccola un pallone invitante da recapitare in rete, ma timoroso colpisce in maniera debole con il sinistro fuori dallo specchio della porta.
Il primo tempo finisce cosi’, con il Settebagni che sciupa e gli ospiti che aspettano il loro momento; momento che arriva ad inizio ripresa quando Gori indovina un tiro dalla distanza a fin di palo dopo la riconquista di palla in zona pericolosa a causa di un errore del centrocampo biancorosso.
Da qui inizia l’arrembaggio del Settebagni che si rende pericoloso prima con un tiro dalla distanza di Magini e poi con un gran dribling dello stesso a pochi passi dalla porta avversaria a cui segue una conclusione smorzata sul nascere dall’estremo difensore blues. Ancora Magini non trova la deviazione giusta  da posizione ravvicinata su un corner delizioso di Stromieri, ma l’occasione più ghiotta capita sui piedi di Dominici a poco dal termine, stop orientato in mezzo all’area e tiro debole dall’altezza del dischetto che finisce nelle braccia del portiere ospite.

Una bella partita che ha visto combattere fino all’ultimo anche con un uomo in più i biancorossi ma che non regala i tre punti solo per un’eccessiva mancanza di lucidità sottoporta.

Ecco il video del match: