Home > Campionato 2017/2018 > Allievi Provinciali Fascia B > Settebagni al tappeto nonostante la reazione di Magini: un arbitraggio rivedibile condiziona le sorti del match

Campionato Allievi Provinciali Fascia B
Settebagni vs Cesano 1-2 (Magini)

Una partita sfortunata per i ragazzi di mister De Angelis, i quali perdono il controllo di fronte ad un arbitraggio quantomai disastroso e determinante. Sono i padroni di casa ad andare in svantaggio per ben due volte subendo un forte contraccolpo psicologico ma allo stesso tempo trovando nell’orgoglio la forza di rialzarsi.
A riaprire il match ci prova il solito Magini, ma l’imprecisione sotto porta nelle due occasioni nitide dentro l’area di rigore capitate sui piedi dei padroni di casa e il nervosismo del Settebagni conduce i ragazzi di De Angelis al secondo K.O. casalingo. Oltre agli zero punti portati a casa, i biancorossi dovranno fare a meno di Magini nella prossima trasferta, a causa dell’espulsione ricevuta durante il match, e dovranno fare i conti con le condizioni del numero 11, uscito malconcio dalla gara in seguito ad un triplo contatto non sanzionato dal fischietto.
Una partita che deve insegnare molto e deve dare ancor più forza al Settebagni perchè dimostra che con lo spirito giusto si possono portare a casa i tre punti con chiunque.