Home > Campionato 2017/2018 > Allievi Provinciali Fascia B > Un passivo troppo pesante per De Angelis e i suoi

Un passivo troppo pesante per De Angelis e i suoi

Campionato Allievi Provinciali Fascia B

Settebagni vs Virtus Campagnano 1-5

Finisce con una goleada la partita valida per la testa del girone B tra Settebagni e Virtus Campagnano; una sconfitta troppo severa per la squadra allenata da mister De Angelis che nel primo tempo lotta, esprime un buon gioco con trame che la differenziano molto rispetto agli avversari, strutturalmente e atleticamente più pronti ma senza un grande gioco.

Dopo la rete del vantaggio degli ospiti che riescono a cogliere un colpo da maestro del numero 7, il Settebagni reagisce attraverso il gioco e con un azione in ripartenza trova la rete del pareggio. Basta poco per riaprire i giochi, ma allo stesso tempo basta poco al Campagnano per riportarsi in vantaggio e chiudere il primo tempo sull’1-2. La ripresa si apre con i biancorossi padroni di casa che tentano di mettere sotto gli ospiti subendo però il contropiede fatale che chiude i conti. Dopo l’1-3 il match viene dominato dal Virtus Campagnano che poi dilaga segnando la rete dell’1-4 e dell’1-5.
La squadra di Mister De Angelis non deve uscire ridimensionata da questa gara, ma consapevole che in queste sfide bisogna essere più attenti e concentrati nei momenti chiave della gara.