Home > Campionato 2017/2018 > Allievi Provinciali Fascia B > La Bombonera biancorossa si conferma fortino vincente: Magini, Guerrucci e Ciociano regalano la prima vittoria

Campionato Allievi Provinciali Fascia B

Settebagni vs Spes Montesacro 1908 5-0 (Guerrucci,Ciociano,Guerrucci,Magini,Magini)

Nel caldo sabato pomeriggio dell’Angelucci arrivano i primi 3 punti casalinghi con una prestazione convincente per spirito e approccio alla partita. Basta poco alla squadra di mister De Angelis per mettere al sicuro il risultato infatti dopo meno di 20 minuti i biancorossi,  che fanno l’esordio con la nuova divisa nike a strisce sfumate bianco e rosse,  trovano le reti di Guerrucci e di Ciociano, che insaccano due diagonali da posizione defilata, e il gol di Magini, abile a sfruttare una palla vacante in area di rigore. I padroni di casa non si accontentano e iniziano a tenere il pallino del gioco senza lasciare spazio e campo agli ospiti tanto che l’estremo difensore Leonetti si attiva solo per due uscite molto interessanti.
Il risultato poteva essere molto più rotondo ma il gol del 4-0 e del 5-0 di Guerrucci e di Magini, quest’ultimo segna un gran gol con  una staffilata imprevedibile, soddisfa i biancorossi che si accontentano e chiudono il match con un attivo che fa rumore.
Una vittoria importante per il morale, per la consapevolezza dei ragazzi e per dare continuità ai risultati!