Home > Campionato 2017/2018 > Un altro week-end casalingo per il Settebagni

Un altro week-end casalingo per il Settebagni

Ancora una volta, nel weekend di gare,  tutte e tre le squadre dell’agonistica si troveranno a difendere i colori biancorossi tra le mura dell’Angelucci.
Si parte sabato pomeriggio alle ore 15:00 con la sfida della Juniores Elite tra Settebagni e Savio, sfida dal grande blasone per la quale tutti i giocatori trovano dentro di se tutte le motivazioni per rendere al 100%. Servirà una prestazione di qualità oltre che di cuore per raggiungere l’obiettivo massimo.
Dopo la partita della Juniores Elite, i supporters biancorossi potranno restare all’Angelucci per assistere alla seconda giornata di campionato degli Allievi provinciali fascia B in cerca della prima vittoria stagionale contro la Spes 1908; la gara  delle 17:00 sarà un match che servirà a Mister De Angelis e i suoi ragazzi per capire di che pasta sono fatti.
Infine il weekend dell’agonistica si conclude con la partita della prima squadra di domenica mattina alle ore 10:30 presso il campo Angelucci contro il Nomentum. Gli uomini di Tramati cercano di prolungare la striscia di risultati utili portando a casa 3 punti, anche se di fronte troveranno una compagine molto attrezzata e pronta.

I tifosi biancorossi sono attesi da un super weekend, adesso a loro la scelta!