Sei qui
Home > Campionato 2017/2018 > Sfuma la seconda vittoria consecutiva: il Settebagni trova solo un pareggio sul campo del Poggio Mirteto

Sfuma la seconda vittoria consecutiva: il Settebagni trova solo un pareggio sul campo del Poggio Mirteto

CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GIRONE C
Poggio Mirteto vs Settebagni 0-0

Un pareggio che lascia ancora una volta un pò di amaro in bocca per le potenzialità di una squadra che ancora non riesce ad essere abbastanza concreta rispetto alle occasioni creata. Una partita scialba dove gli attaccanti biancorossi si sono dimostrati molto imprecisi e inattenti nell’ultimo passaggio e il portiere Zitelli si è dovuto superare per salvare il risultato in 3 occasioni.

Nell’arido terreno del Valle Tonda, il Settebagni di Tramati rimane impantanato nonostante riesca a creare delle buone occasioni per trovare il vantaggio; al primo tempo Amicizia si presenta in modo timido davanti al portiere concludendo in modo debole e impreciso; allo stesso modo Belli riceve un buon pallone dall’esterno da parte di Fia, ma non riesce a siglare la rete del vantaggio. Dal canto loro i padroni di casa riescono a sfruttare meglio le caratteristiche del terreno di gioco e impensieriscono il portiere biancorosso con una doppia conclusione ravvicinata allo scadere del primo tempo.
La ripresa lascia spazio al disordine e agli arrembaggi da entrambi i lati. Le occasioni più nitide vengono fuori su due azioni di contropiede consecutive: la prima è targata Settebagni che non concretizza un incredibile 4 vs 1, la seconda è targata Poggio Mirteto che sul capovolgimento di fronte si trova uno strepitoso Zitelli a chiudere lo specchio.

Nel finale i padroni di casa rimangono per pochi minuti in 10 uomini, ma tanto basta per creare l’ultima grande chance con Barros che , involatosi sulla fascia destra e arrivato a tu per tu con l’estremo difensore ospite, si fa ipnotizzare dallo stesso.

Lascia un commento

Top