Home > Campionato 2017/2018 > Allievi Provinciali Fascia B > Magini non basta: Il Settebagni suona la carica nel secondo tempo ma arriva il pari

Non basta Magini per portare a casa i tre punti. Il Settebagni affronta la prima in campionato  contro lo Sporting Club Canadesi in un caldo pomeriggio autonnale in emergenza di uomini dato che il mister De Angelis deve fare i conti con bene 5 indisponibili. Si preannunciava una gara davvero difficile, dato che la compagine biancorossa aveva già sofferto nella gara amichevole disputata nel periodo della pre-season, e invece gli ospiti dopo un primo tempo in cui si è sofferto ha saputo reagire con spirito e audacia.
La prima frazione è confusa con la squadra di De Angelis che gioca molto di rimessa e subisce il gol dell’1-0 sugli sviluppi di un traversone che taglia tutta l’area di rigore e viene raccolto sul secondo palo da un giocatore dello S.C.Canadesi.
La ripresa si apre con tutto un altro piglio e il Settebagni vola sugli scudi mettendo sotto pressione i padroni di casa, che con difficoltà riusciranno a tenere botta agli attacchi dei biancorossi. Non solo le rimesse laterali di Guerrucci ma anche gli inserimenti di Fattinanzi mettono in seria difficoltà lo S.C.Canadesi; è proprio Fattinanzi a procurarsi un rigore, quantomeno dubbio, che viene realizzato egregiamenta da Magini. La partita finisce con il risultato di 1-1 ma  in  vista del prossimo match casalingo contro la Spes 1908, il Settebagni deve ripartire dal buon secondo tempo disputato questo weekend.