Home > Campionato 2017/2018 > Gli Allievi sono chiamati alla prima uscita stagionale, la Juniores alla prova punti mentre Tramati alla conferma. Ancora amichevoli per la scuola calcio

E’ in arrivo un weekend di gare davvero importante per le squadre dell’agonistica, tre trasferte fondamentali!

Gli Allievi Provinciali Fascia B di mister Enzo De Angelis cominciano il loro campionato domenica con una gara in trasferta contro lo Sporting Club Canadesi, compagine già affrontata in amichevole. Ci sarà da tirare fuori orgoglio e voglia di intraprendere un campionato di vertice, ci sarà da mettere in campo la voglia di rivincita, ci sarà da dimostrare quanto questo gruppo sà fare. Buon campionato ragazzi!

Oltre agli allievi, tornerà in campo la Juniores Elite di mister Spagnoli che, dopo la batosta del giudice sportivo, ritroverà qualche uomo in difesa. La squadra è attesa da una trasferta già determinante per la stagione, una trasferta da cui bisognerà tornare con qualche punto a casa. Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta, anzi la sconfitta di sabato scorso deve insegnare tanto…perché alle fine non vince chi ha più occasioni ma chi fa più gol.

La prima squadra, anch’essa con molte defezioni causa infortuni, si presenterà al campo del Poggio Mirteto per proseguire la serie di risultati utili che ha contraddistinto l’inizio del campionato. Sarà un’altra dura battaglia da combattere con carattere e forza del gruppo.

Anche la SCUOLA CALCIO torna in campo nel weekend con le squadre dei piccoli biancorossi impegnate in tre sfide molto interessanti. Domani l’ultimo allenamento prima delle convocazioni per i rispettivi match.

Vi invitiamo a seguire i nostri piccoli perché rappresentano il DIVERTIMENTO e la GIOIA, quella vera!