Home > Campionato 2017/2018 > Il Settebagni blinda la coppia dei portieri: dopo la conferma di Zitelli, arriva Mercurio

Il Settebagni torna sul mercato e mette a segno un colpo veramente importante per la porta; dopo la riconferma di Alessio Zitelli,  giocatore esperto e leader assoluto dello spogliatoio, il tandem De Marco-Salustri ha ufficializzato nella giornata di mercoledì 6 Settembre l’acquisto del portiere classe 96′ Leonardo Mercurio.

Non è stato troppo difficile per il giovane estremo difensore accettare la proposta del Settebagni, società da cui era partito da giovanissimo e da cui poi si era allontanato in cerca di nuove esperienze. Spes Montesacro, Tor di Quinto, Atletico Vescovio, Fonte Nuova e Civita Castellana, sono solo alcune delle società in cui ha militato Mercurio, che ha però sempre conservato un forte desiderio di tornare nella società del suo quartiere, coronato nella serata di ieri con la firma del cartellino.

Con L.Mercurio la rosa a disposizione di mister G.Tramati si arricchisce di un altro giocatore molto giovane confermando la linea verde portata avanti dal Settebagni in questi ultimi anni.