Home > Campionato 2017/2018 > Il Settebagni si presenta: I Squadra e Juniores Elite sveleranno le nuove maglie da gara

Il campionato di calcio 2017-2018 è ormai alle porta. La Juniores Elite sarà la prima delle compagini biancorosse a cominciare la propria avventura il 16 Settembre mentre la I squadra esordirà in I Categoria il 1 Ottobre.

Questa lunghissima estate non è però passata senza che la società si muovesse e, come ogni anno, il presidente Miliucci con il sostegno degli sponsor Fia, Pizza Zizza, Sebastiani e Progedimm ha cercato di migliorare non solo a livello organizzativo la macchina Settebagni circodandosi di un nuovo direttore sportivo, di un preparatore atletico e di un valido preparatore dei portieri, ma ha curato anche l’immagine del Settebagni.

Il 9 Settembre ci sarà la presentazione ufficiale della I Squadra, allenata da mister Tramati, e della Juniores Elite, allenata da mister Spagnoli; le due squadre verranno presentate ai partecipanti alla cerimonia dove verranno svelate le nuovissime maglie da gara per le partite casalinghe e per le partite in trasferta. La giornata di sabato sarà una sorpresa nella sorpresa per un programma che si prevede semplice ma ricco di significati.

PROGRAMMA 9 SETTEMBRE

ore 18:00 Amichevole I Categoria vs Juniores Elite

Ore 19:45 Presentazione delle squadre e nuove maglie da gara

A seguire sarà OFFERTO un buffet a tutti i partecipanti.

Si invitano tutti i tifosi biancorossi, i bambini della scuola calcio, i genitori, lo staff e gli amici a venire a vedere quella che sarà una bellissima giornata per il quartiere. Il Settebagni sta tornando un punto di riferimento per la borgata e non vuole perdere nuovamente questo ruolo dopo alcuni anni in cui la passione e l’amore per questa società si era affievolito.