Home > Campionato 2017/2018 > Paganucci vola in prestito alla Vigor Perconti

Paganucci vola in prestito alla Vigor Perconti

Il giovane Manuele Paganucci, portiere classe 1998, arrivato nei primi anni dell’agonistica al Settebagni, viene mandato in prestito presso la società Vigor Perconti. La società di via Salaria,di comune accordo con il calciatore,  ha deciso di far trascorrere al ragazzo un anno fuori dalle mura dell’Angelucci per completare la propria formazione calcistica e per confrontarsi con una categoria già importante come la Promozione.
Paganucci si muoverà presso una struttura di alto livello in cui i giovani vengono storicamente valorizzati e dove verrà posto al centro di un progetto ambizioso; sicuramente il futuro è qualcosa di incerto e nessuno può sapere cosa accadrà, ma una cosa è nota vale a dire la qualità dell’estremo difensore di proprietà del Settebagni.
Alla fine della prossima stagione Manuel tornerà a casa e si deciderà quale sarà la cosa migliore per lui, intanto dalla società fanno trasparire fiducia nelle possibilità del classe 98′ e un cauto sottimismo per il suo avvenire.
Dopo una stagione da super protagonista nella Juniores Elite e dopo esser stato uno degli artefici delle vittorie dei campionati provinciali con gli Allievi, e Regionali con la Juniores, Paganucci ha salutato i suoi compagni e ha intrapreso la preparazione con la sua nuova squadra, senza non poco rammarico dato che il suo cuore rimane ancorato alla fede biancorossa.
In bocca al lupo Manuel, continua a dimostrare quanto vali.