Home > campionato 2016/2017 > Comunicato N°13: Novità per la Scuola Calcio con Sconti e Nuove Figure Tecniche

Comunicato N°13: Novità per la Scuola Calcio con Sconti e Nuove Figure Tecniche

Il Settebagni prosegue nel percorso di crescita del settore scolastico.
Dopo un’annata partita molto bene con la rivoluzione imposta dal Responsabile G.L.Flore, costretto poi ad abbandonare il suo incarico, e chiusa non con le stesse prerogative, il Presidente Miliucci ha ingaggiato una coppia giovane e propositiva per la gestione della Scuola Calcio.

In questa stagione il settore scolastico sarà affidato ad Angelo De Marco e Emanuele Salustri i quali saranno i responsabili dell’attività tecnica e della gestione della macchina della scuola calcio. Nel mese di Settembre verranno introdotte due figure di riferimento sempre presenti all’interno del terreno di gioco che si occuperanno dell’area tecnica e di curare le richieste e le necessità dei genitori.
Per la crescita del bambino verranno messi a disposizione un preparatore dei portieri una volta a settimana e un coordinatore motorio, figure già importanti per i piccoli che devono imparare per prima cosa la coordinazione e la tecnica di base.
Inoltre si ricorda che gli istruttori dei bambini saranno tecnici federali abilitati affiancati da ragazzi giovani pronti ad imparare e a proporsi nelle prossime stagioni come nuovi allenatori. Nel terreno dell’Angelucci i piccoli saranno in mani sicure con operatori BLS-D presenti quotidianamente nello staff biancorosso e un defibrillatore sempre pronto all’uso.

Quest’anno la società ha deciso di venire incontro alle famiglie e decide di prolungare il periodo di pre-iscrizione sino al 31 luglio e introducendo degli sconti non solo per i fratelli ma anche per quei bambini che faranno iscrivere un amico che non era tesserato nella scorsa stagione.

Ancora una volta il Settebagni si mette nei panni dei genitori della scuola calcio e dopo aver accolto le richieste di migliorie della struttura e del servizio, ha iniziato ad organizzare lavori alla struttura del campo Angelucci; lo stile Settebagni  rimane quello di una famiglia allargata in cui il parere di un qualsiasi membro ha un peso importante per i dirigenti della società.

Di seguito troverete il prospetto relativo alla scuola calcio.