Home > campionato 2016/2017 > 2 categoria > Arriva il secondo rinforzo per mister Tramati: De Marco e Salustri acquistano Luca Proietti

Dopo un mese e mezzo in cui il Settebagni ha viaggiato a luci spente, in pochi giorni si infiamma il mercato biancorosso. De Marco e Salustri mettono in fila due colpi importanti per rinforzare la prima squadra; dopo Fia, il Presidente Miliucci si regala un nuovo acquisto per festeggiare al meglio i suoi 70 anni,Luca Proietti.
La società mette a disposizione di mister Tramati un  calciatore con molta esperienza: cresciuto nelle giovanili del Monterotondo, Luca lascia la società che aveva rappresentato la sua infanzia per vivere avventure importanti in Eccellenza e Promozione nella Pro Calcio Sabina dove milita per 6 anni e nel Riano dove vive 3 anni da protagonista in Promozione.
Dopo queste due lunghe esperienze Proietti lascia il Riano per tornare alla città di Monterotondo arricchendo il suo curriculum di campionati di Eccellenza e Promozione. Nell’ultima esperienza al Rignano ha giocato in Prima Categoria e da oggi vestirà la maglia biancorossa. Il colpo collezionato da De Marco e Salustri non é stato difficile perché il ragazzo ha dimostrato sin da subito interesse per un progetto valido ed ambizioso e rappresenta il profilo giusto per il gruppo in cui viene inserito.