Sei qui
Home > Campionato 2017/2018 > Si riparte dallo zoccolo duro dello scorso anno con i giusti innesti: Salvi,Canducci e Geracitano i primi colpi per l’Elite

Si riparte dallo zoccolo duro dello scorso anno con i giusti innesti: Salvi,Canducci e Geracitano i primi colpi per l’Elite

In casa Settebagni si annunciano le riconferme dei classe 99′ che lo scorso anno hanno fatto esperienza nel campionato d’elite e che potranno in questa stagione dire la loro con un bagaglio sicuramente importante rispetto a tanti altri pari età che si affacciano per il primo anno in questa categoria.
Le conferme di Petracca,Patrizi, Pascale,Giannattasio,Corradini e tanti altri rappresentano una base forte da cui ripartire per raggiungere il prima possibile l’obiettivo stagionale.
Agli ordini di mister Spagnoli sono stati messi a disposizione solamente i giocatori ritenuti all’altezza del progetto sia a livello tecnico che caratteriale; nessun giocatore è stato pregato per poterlo tenere nel gruppo. Chi partirà in ritiro con il team di via Salaria lo farà con lo spirito e la determinazione necessari per affrontare una lunghissima e difficilissima stagione, mentre coloro che per motivi diversi rischiavano di trovare poco spazio sono stati ceduti per mettere,fin da subito, il mister in condizione di lavorare con il gruppo al completo.

La conferma di Petracca classe 99′

Non solo conferme in via Salaria. Oggi è stata la giornata per le firme definitive di Salvi, Geracitano e Canducci.
Valerio Salvi,esterno classe 99′, è un profilo apprezzato sin da subito dal mister Spagnoli che saprà sfruttare al meglio le esperienze passate del giocatore all’Accademia Calcio e all’Atletico Fidene.

Giulio Canducci classe 2000

La politica biancorossa è ormai da due anni quella di arricchire la rosa di molti under per partire avvantaggiati nella stagione successiva con giocatori che abbiano già giocato la categoria. Salustri e De Marco si sono mossi in questa direzione con gli acquisti di Canducci Giulio un  classe 2000, ex Sansa,che è stato protagonista insieme ai suoi compagni di due splendide stagioni nei regionali,e del classe 2000 Geracitano Valerio,giocatore proveniente dal Futbol, che con il suo mancino sarà un rinforzo importante per il reparto difensivo biancorosso.

Valerio Geracitano classe 2000

 

Lascia un commento

Top