Home > campionato 2016/2017 > Comunicato N°10 : Organigramma stagione 2017-2018

Comunicato N°10 : Organigramma stagione 2017-2018

A pochi giorni dal primo luglio,a testimonianza che la società si stava già muovendo da tempo, arriva l’ufficialità del nuovo organigramma.
Presidente: Dino Miliucci
Co-Presidente: Marco Fia
Segretario: Augusto Monterotti
Direttore Generale: Marco Bentivoglio
Responsabile Dirigenti: Massimiliano Viola
Direttore Tecnico: Emanuele Tomic Salustri
Direttore Sportivo: Angelo De Marco
Responsabili Scuola calcio:  Angelo De Marco e Emanuele Tomic Salustri
Preparatore dei Portieri: Marco Lauri
Prima Categoria: Giacomo Gaspare Tramati
Juniores Elite: Umberto Spagnoli
Allievi Fascia B Prov.: Enzo De Angelis
Scuola Calcio: Varone, Rarinca,Chiofalo,Casavecchia,Chiuchiolo,Voliti
La nuova stagione si apre con nuovi arrivi in casa Settebagni e delle partenze importanti.
La guida della Juniores Elite perde il condottiero della storica promozione della stagione 2015-2016 Carlo Massimi, il quale, dopo una salvezza raggiunta in largo anticipo e un campionato passato per metà stagione al vertice,  si separa dalla società di via Salaria.
Al suo posto il tandem De Marco-Tomic ha scelto Umberto Spagnoli, allenatore esperto con esperienza nella categoria elite con il Casal Barriera e l’Atletico Fidene. La fiducia in questo tecnico è totale e la squadra che gli verrà consegnata gli permetterà di raggiungere quelli che sono gli obiettivi stagionali.
Finisce anche il rapporto lavorativo tra il preparatore dei portieri Piermarco Venditti il quale lascerà il posto a Marco Lauri, preparatore del Crecas.Palombara con grande esperienza in categorie superiori.
Il gruppo dei tecnici vede le riconferme di Enzo De Angelis alla guida del gruppo dei 2002, e di Giacomo Tramati al quale viene data piena fiducia in vista del campionato di prima categoria. Due gruppi costituiti da un gruppo folto di ragazzi di Settebagni che hanno possibilità importanti.
A livello dirigenziale il Presidente Miliucci avrà al suo fianco il Direttore Generale Marco Bentivoglio e il nuovo Segretario Augusto Monterotti, due amici del Settebagni e soprattutto due persone competenti ed esperte del calcio giovanile e dilettante.
La componente dei dirigenti sarà gestita e comandata da Massimiliano Viola, ex vice-Presidente del COR e attuale dirigente della prima squadra biancorossa. Con Viola, la società acquisisce non solo un punto di riferimento per i dirigenti ma anche una figura che garantisca la sicurezza a bordo campo e una perfetta gestione organizzativa delle squadre all’interno del terreno di gioco.
Il tandem De Marco-Tomic non solo ricoprirà rispettivamente  i ruoli di direttore sportivo e direttore tecnico ma si occuperanno della scuola calcio coadiuvati da due responsabili tecnici che verranno nominati a breve e che saranno presenti quotidianamente sul campo per dare immediata assistenza ai tesserati della scuola calcio.
A breve verranno ufficializzati il nuovo preparatore atletico e una nuova figura all’interno della scuola calcio, i cui tecnici sono stati riconfermati in blocco.