Home > campionato 2016/2017 > Comunicato N° 9: Cena Di Chiusura Della Stagione 2016-2017

Comunicato N° 9: Cena Di Chiusura Della Stagione 2016-2017

Il 24 GIUGNO si terrà la consueta cena di fine anno di chiusura dell’attività sportiva per la stagione 2016-2017.
La società invita a  partecipare tutti i tesserati, i dirigenti, gli allenatori, le famiglie e gli amici del Settebagni all’evento di sabato sera.
Le modalità sono le stesse ormai da tanti anni a questa parte:
I tesserati non pagano nulla mentre per genitori, amici e coloro che non giocano al Settebagni il costo è di 10 euro a persona.
Sarà, come sempre, una bellissima festa e un momento per tirare le somme della stagione.
Ci sarà la musica dal vivo e tanto altro.  Se possibile indicare al dirigente del proprio gruppo il numero di persone che parteciperanno alla cena e per quanto riguarda la scuola calcio si faccia riferimento ai propri mister.
La società aspetta tutti i biancorossi per una serata di condivisione.