Home > campionato 2016/2017 > Il triplete biancorosso tiene viva la speranza per la qualificazione alla semifinale: domenica giornata decisiva

Settebagni vs Montemorcino Calcio 3-0 (Mereu,Magini,Guerrucci)

I ragazzi durante la colazione

Continua l’avventura dei ragazzi di mister De Angelis i quali adesso sognano di raggiungere la semifinale del prestigioso torneo del mar Adriatico.
Sabato pomeriggio alle ore 17:00, dopo una giornata di relax passata al mare e in piscina  vivendo momenti di condivisione con le splendide famiglie che stanno accompagnando in questa avventura i ragazzi, è sceso in campo il  Settebagni contro il  Montemorcino Calcio presso lo stadio Petacciato.
Diversamente dalla prima uscita, in questa gara la pratica viene risolta dai giovani biancorossi nel primo tempo; al 2′ della prima frazione Mereu realizza di testa su cross di Stromieri direzionando immediatamente la gara nel verso giusto.Passano 10 minuti e Magini, dopo un bel fraseggio in area, realizza il gol del raddoppio incrociando il tiro alla destra del portiere.
Nei primi 35′ sembrano scesi in campo solo i ragazzi di Mister De Angelis e al 18′ chiudono il match con il rasoterra di Guerrucci,ancora in rete dopo la partita d’esordio.

Il riposo dei campioni

Il secondo tempo, ormai con il risultato al sicuro, si gioca a ritmi più blandi e il Settebagni gestisce la partita e le energie in vista della dura giornata che aspetta i biancorossi Domenica.  Finisce 3-0 per la squadra laziale ed ora sognare non costa nulla.Domani i ragazzi si giocheranno la qualificazione nell’ultima gara del girone e solamente una vittoria potrebbe dare la certezza matematica di passare il turno; gli avversari arrivano da due vittorie ottenute realizzando ben 10 gol e senza subirne neanche uno. Sarà difficile ma questo gruppo può stupire ancora.
Alla semifinale,che si giocherà nel primo pomeriggio,giungeranno le prime dei tre gironi e la migliore seconda;l’eventuale finale sarà disputata nel tardo pomeriggio prima del rientro delle squadre a casa.