Home > campionato 2016/2017 > Gli Esordienti onorano, nonostante il secondo K.O., la V Labaro Cup

Gli Esordienti onorano, nonostante il secondo K.O., la V Labaro Cup

V TORNEO LABARO CUP (Esordienti)

Sabato si è disputata la seconda partita del girone per gli Esordienti del Settebagni nel V Torneo “Labaro Cup”.
I piccoli guidati da Mister Varone si sono confrontati contro i 2005 dell’Astrea e hanno conluso il match con il risultato finale di 1-3 per l’Astrea. Grande impegno per i giovani del Settebagni che hanno venduto cara la pelle e stanno onorando questo bellissimo torneo. L’Astrea è una delle società più importanti di Roma ed essersi confrontati alla pari è stata già una grande vittoria.
Sul campo si è vestito tanto divertimento e gioia da parte dei bambini che, nonostante il caldo, hanno saputo mettere in campo il massimo delle loro potenzialità per questi colori.  Confrontarsi con queste realtà è un passaggio importante per il processo di crescita calcistica dei piccoli della scuola calcio di via Salaria; solo attraverso le difficoltà si può migliorare e trovare lo stimolo per fare meglio.