Home > campionato 2016/2017 > 2 categoria > Il Settebagni serve la propria vendetta all’Eretum con un gol per tempo

Il Settebagni serve la propria vendetta all’Eretum con un gol per tempo

Settebagni vs Football Club Eretum 2-1 ( Simone Amicizia, Filippo Ragaglini)
L’ultima partita in casa si stava per rivelare una giornata particolarmente storta con la rete per gli ospiti di Giulitti al 23′. Poi però la squadra di Tramati reagisce e mette a segno il gol del pareggio grazie al tap-in sottoporta di Amicizia.
Nella ripresa fanno il loro ingresso in campo Cambi e Ragaglini il quale risulta subito determinante al 32′ del seconto tempo quando si fa trovare pronto sul secondo palo a mettere in rete una spizzata di testa.
Ottimo esordio del classe 97’Ragaglini che dimostra di poter stare tra i grandi senza problemi.
I ragazzi salutano il pubblico biancorosso, oggi numeroso sulle tribune dell’Angelucci, con l’ennesima vittoria. Il sogno continua…
VOTI

Floris 7,Abate 7,Barros 5.5,Paci 5.5,Dominici Lu. 5.5,Pallante 7,De Gennaro 6,Rarinca 5-,Tramontano R. 6, Tramontano F. 6.5,Cambi 7,Amicizia 7,Ragaglini 7.5

Incontro