Home > campionato 2016/2017 > Il sogno quarto posto si spegne contro l’armata della Tor Tre Teste

Il sogno quarto posto si spegne contro l’armata della Tor Tre Teste

Settebagni vs Tor Tre Teste 1-4(Santarelli)

Un risultato quanto meno bugiardo si concretizza tra le mura dell’Angelucci in un sabato pomeriggio che regala un Settebagni che a tratti mette in seria difficoltà i blasonati ospiti della Tor Tre Teste ma che si fa imbucare troppo facilmente.
Il primo tempo vede il Settebagni in grande spolvero capace di dare seguito alla prestazione della scorsa settimana e di impensierire la retroguardia ospite. Sono però i più esperti rosso-blu dell Tor Tre Teste ad aggiudicarsi il primo tempo per 1-2 grazie ad un calcio di rigore e ad un pizzico di fortuna in occasione della traversa di Britelli. Il gol per i colori biancorossi viene siglato da Santarelli il quale indovina una rete tanto importante quanto bella. Il secondo tempo si apre con l’arrembaggio biancorosso: la squadra di Massimi sposta il baricentro qualche metro più avanti e chiude gli ospiti, passati ad un 4-1-1,nella loro metacampo. Nel calcio però chi sbaglia troppo viene punito e dopo 25 minuti di grande intensità del Settebagni arrivano il gol del 1-3 e del 1-4 a chiudere definitivamente il match.
La partita di sabato pomeriggio consegna ancora una volta un Settebagni che ha la compattezza e la struttura necessaria per lottare con le altre squadre che competono per il quarto posto ma che sciupa troppo sottoporta.
La stagione è ormai al termine e bisogna complimentarsi per il grande campionato disputato dalla squadra di Massimi con una salvezza raggiunta  in modo inaspettato con largo anticipo.