Home > campionato 2016/2017 > Comunicato N. 7 – Pagamento Rate stagione 2016-2017

Comunicato N. 7 – Pagamento Rate stagione 2016-2017

La società A.S.D.Settebagni Calcio comunica che tutti coloro che non hanno ancora adempiuto gli obblighi riguardanti il  pagamento delle rate per l’attività calcistica della stagione 2016-2017 sono esortati a presentarsi in Segreteria tutti i giorni dalle 16 alle 19 per concludere le pratiche.
Si ricorda inoltre che il pagamento delle rate non è opzionale ma obbligatorio per tutti i tesserati delle categorie: Allievi,Giovanissimi e per tutta la Scuola Calcio.
La società ringrazia tutti i ragazzi e le famiglie che hanno regolarmente risolto la pratica di pagamento nei tempi previsti ed esorta ad una maggior attenzione i genitori.Coloro che non ricordano se hanno già effettuato il pagamento o che hanno dubbi circa l’entità della rata, sono pregati di chiamare o recarsi in segreteria.