Home > campionato 2016/2017 > 2 categoria > Il Settebagni vince con una tripletta di Giacomo Tramontano

Il Settebagni vince con una tripletta di Giacomo Tramontano

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIRONE E
SETTEBAGNI vs SPORTING GUIDONIA 3-2 (GiacomoTramontano(3))

la tripletta di G.Tramontano festeggiata dai compagni

Domenica mattina alle ore 10:30 scendono in campo lo Sporting Guidonia del bomber Contatore,anche quest’oggi in gol, e il Settebagni allenato egregiamente da mister Tramati.
Dopo un sabato che aveva visto vincere sia il Nomentum che il Football Jus, i ragazzi biancorossi avevano solamente da perdere nello scontro arduo contro una delle migliori difese del campionato dopo quella del Settebagni.
La partita si mette subito in salita con il numero 9 Contatore che segna di testa su calcio d’angolo costringendo i padroni di casa a dover recuperare il risultato sin dal 10′ del primo tempo. Dopo 20 minuti arriva il primo cambio per il Settebagni, esce Seri ed entra Lorenzo Dominici il quale cambia il volto della partita soprattutto perché il baricentro della squadra di casa si alza notevolmente. Prima della fine del primo tempo, su lancio di Rarinca, arriva la grande rete di Giacomo Tramontano.
Nel secondo tempo entrano Francesco Tramontano e Ruberto,quest’ultimo protagonista nella rete che porterà i tre punti al Settebagni.
Il secondo tempo si apre con l’offensiva biancorossa che in ogni azione riesce a rendersi pericolosa, infatti dopo la rete del sorpasso confezionata da Raffaele Tramontano per il fratello Giacomo Tramontano, Ruberto e Amicizia hanno l’occasione per arrotondare il risultato. Come spesso accade nel calcio è la squadra più in difficoltà a trovare la rete del pareggio grazie ad un rimpallo e al successivo autogol di Di Bonaventura.
La forza di un gruppo però si vede proprio quando tutto sembra compromesso; Amicizia, Dominici Lo. e Tramontano G. spingono sull’acceleratore e la rete della vittoria finale viene firmata ancora da Giacomo Tramontano su assist di Abate, al quale pochi minuti prima era stata annullata ingiustamente la rete del 3-1.
Gli istanti finali sono gestiti egregiamente grazie all’esperienza di Casini e alla fisicità di Amicizia. Finisce 3-2 per i padroni di casa che continuano a sognare l’insperato salto di categoria.

Zitelli 5.5,Paci 5.5,Di Bonaventura 5.5,Dominici Lu. 5.5,Abate 6.5,Casini 7,Rarinca 6+,Seri 6,Ruberto 6.5,Tramontanto F. 6,Tramontano R. 6+,Amicizia 7.5,Tramontano G. 8.5,Dominici Lo. 6.5

Incontro

SETTEBAGNI CALCIO SALARIO SPORTING GUIDONIA