Home > campionato 2016/2017 > SCUOLA CALCIO SETTEBAGNI: CHE FORZA!

SCUOLA CALCIO SETTEBAGNI: CHE FORZA!

SCUOLA CALCIO SETTEBAGNI:L’UNIONE FA LA FORZA

Esordienti Misti 2005/06  9vs9

SPES MONTESACRO – SETTEBAGNI 2-1

Primo Tempo 0-1 (ORFINI DIEGO)

Secondo Tempo 3-0

Terzo Tempo 3-1 (ORFINI CRISTIAN)

Formazione: Colloriti Edoardo, Dirdala Gabriele, Piccini Federico, Angeli Flavio, Orati Stefano, Orfini Diego, Angelucci Lorenzo, Sartori Mattia, Draissi Zakaria, Nechita Robert, Neciosupe Alessio, Orfini Cristian.      Allenatore Varone Giovanni.

Dopo la pausa natalizia finalmente per la gioia di tutti i ragazzi della scuola calcio i piccoli biancorossi ritornano in campo. Nel weekend appena trascorso gli Esordienti di Mister Varone hanno fatto visita alla tosta compagine della Spes Montesacro, e hanno ricominciato da dove avevano lasciato poco più di un mese fa. Infatti sono riusciti a dare battaglia e a farsi valere contro una squadra ostica, più avanti e con un anno d’età più grande.  La prima frazione di gioco ci ha visti vincere per una rete a zero grazie al gol di Orfini Diego.  Sfortunatamente nelle seguenti due frazioni i padroni di casa si sono imposti sul Settebagni e si sono aggiudicati l’incontro. Nel terzo ed ultimo tempo, è andato in gol per i biancorossi di Via Salaria anche l’altro Orfini, Cristian.  Comunque nonostante la sconfitta i ragazzi hanno espresso un ottimo gioco e buonissime trame. Bravissimi e continuate a migliorare come state facendo giorno dopo giorno.

Pulcini 2006/07  7vs7

SETEBAGNI – NEROLA 2-1

Primo Tempo 3-0 (2 GIANGOLINI DAVIDE, HERNANDEZ KEVIN)

Secondo Tempo 1-2 (FRANCIONI CRISTIAN)

Terzo Tempo 2-0 (GIANGOLINI DAVIDE, SARTORI FILIPPO)

Formazione: Spagnuolo Edoardo, Romagnoli Emanuele, Sartori Filippo, Basile Davide, Hernandez Kevin, Cacioli Daniele, Francioni Cristian, Giangolini Davide.       Allenatore  Rarinca Gabriel

I pulcini di mister Rarinca, anch’essi alla prima partita in questo 2017 dopo le festività hanno ospitato al campo Angelucci la squadra del Nerola. L’incontro è stato molto coinvolgente, appassionante, giocato a ritmi elevati e pieno di colpi di scena.

Nel primo tempo i padroni di casa del Settebagni, dilagano e portano a casa la frazione di gioco in maniera netta con la splendida doppietta del bomber Giangolini Davide, e la rete nel finale di Hernandez Kevin per il definitivo 3-0. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, i biancorossi sono aggressivi e si portano in vantaggio con il tiro ravvicinato di Francioni Cristian. Fatto il gol il Settebagni in pratica esce dal campo, si chiude troppo presto dietro e gli ospiti ne approfittano e ribaltano clamorosamente il risultato vincendo per 2-1, riuscendo a tramutare in rete le uniche due disattenzioni di tutto il match dei padroni di casa.

La terza frazione di gioco dopo la strigliata subita, ritornano in campo decisi e vogliosi di far loro l’incontro.

Infatti non concedono in pratica più nulla e realizzano ancora con Giangolini, e poi per il 2-0 finale con la splendida rete in torsione di testa di Sartori Filippo. Si conclude cosi una bellissima gara, giocata da entrambe le formazioni al meglio con i saluti e gli abbracci reciproci trai piccoli sul terreno di gioco.

Pulcini 2008  5vs5

OLIMPUS OLGIATA – SETTEBAGNI 1-3

Primo Tempo 0-3 (2 CALCABRINI DANIELE, FELLI VALERIO)

Secondo Tempo 2-2 (FELLI VALERIO, CALCABRINI DANIELE)

Terzo Tempo 0-5 (3 CALCABRINI DANIELE, MARZILLI FRANCESCO, SEBASTIANI FILIPPO)

Formazione: Sesto Tommaso, Marzilli Francesco, Argentieri Gianluca, Schiano Leonardo, Calcabrini Daniele, Felli Valerio, Salvi Matteo, Sebastiani Filippo.        Allenatore.  Salvati Simone

Eccellente prestazione per i pulcini 2008 di mister Salvati che vincono ed espugnano per 3-1 il campo dell’Olimpus. La partenza del Settebagni non lascia spazio ai padroni di casa che si trovano in doppio svantaggio dopo soli 5 minuti grazie alle reti di Calcabrini e Felli. Gli ospiti sono inarrestabili e riescono a sviluppare su entrambe le fasce una mole impressionante di gioco che mette in crisi la difesa avversaria salvata però da ottimi interventi del portiere. Il primo tempo si chiude con la terza rete di Calcabrini che dribbla due giocatori e conclude in rete. La ripresa è più equilibrata e i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio attorno al 6’ minuto ma i biancorossi pareggiano subito dopo con Felli. L’Olimpus tuttavia non molla e con un gran tiro da fuori si riporta in vantaggio. Gli ospiti riagguantano il pareggio proprio allo scadere grazie a un’ottima giocata di Calcabrini sancendo il risultato sul 2-2. La terza frazione di gara vede in campo un grandissimo Settebagni che non lascia mai l’opportunità agli avversari di farsi pericolosi. Calcabrini porta in vantaggio i suoi e Marzilli raddoppia con un gran sinistro sotto la traversa. Gli ospiti non lasciano spazi giocabili e Sebastiani è abile nel concludere in rete dal limite dell’area siglando il 3-0. A chiudere la partita ci pensa il solito Calcabrini che aggiunge ancora per due volte il proprio nome al tabellino dei marcatori, per il 5-0 finale. Il Settebagni ha dimostrato ancora una volta la sua crescita e la grande voglia di divertire e divertirsi.

Bravissimi ragazzi continuate cosi!!!