Home > campionato 2016/2017 > Memorial G.Boni: La scuola calcio del Settebagni si ben comporta e domani tocca agli esordienti

TORNEO EPIFANIA-MEMORIAL G.BONI

I piccoli amici guidati da Diego Casavecchia e Giacomo Chiuchiolo hanno lottato contro il freddo di questa mattina ed hanno onorato il torneo dell’Epifania-Memorial Giovanni Boni presso il campo sportivo della Castelnuovese.
Alla manifestazione sportiva hanno partecipato il Settebagni, il Fiano Romano, il Capena e la squadra ospitante vale a dire la Castelnuovese a cui va il nostro ringraziamento per l’invito.
I piccoli si sono divertiti e, nonostante un sole che non scaldasse e la forte tramontana, hanno portato gioia ed allegria sul campo.Non sono i risultati che contano per i piccoli amici e tutti i bambini alla fine della manifestazione sono stati premiati.

L’avventura dei piccoli del Settebagni non è finita stamattina. I 2007/2008 di Simone Salvati nel primo pomeriggio hanno affrontato un quadrangolare contro Fiano Romano,Capena, e Castelnuovese per il torneo Epifania.
I bambini hanno risposto alla grande alla manifestazione a cui hanno partecipato nonostante le avverse condizioni climatiche. I risultati della giornata sono stati:
Castelnuovese – settebagni 0-2
Capena – settebagni 0-2
Fiano romano – settebagni 3-0
I 2007/2008 biancorossi si sono posizionati al secondo posto nella virtuale classifica dovendosi arrendere solamente ai piu pronti bambini del Fiano Romano.
La scuola calcio però non si basa sul risultato e sono stati quindi premiati per l’impegno tutti i calciatori delle 4 squadre.
Un ringraziamento ancora una volta allo staff del Settebagni, alla società ospitante la Castelnuovese, e alle famiglie dei piccoli che hanno tifato e sopportato il freddo per poter vedere giocare i propri figli. Siete voi che rendete bello questo sport e rendete possibile la realizzazione di queste giornate fantastiche.

La società A.S.D.Settebagni

#CanteraBiancorossa