Home > campionato 2016/2017 > Auguri di buon natale dal Settebagni Calcio

Auguri di buon natale dal Settebagni Calcio

La società A.S.D. Settebagni Calcio augura a tutti i tesserati del Settebagni e alle loro splendide famiglie un sereno Natale con l’auspicio di ritrovarsi tutti insieme con i propri cari a festeggiare in allegria.
In occasione delle vacanze di natale e l’avvento del nuovo anno 2017 il Presidente si complimenta con tutte le componenti dello staff societario per l’ottimo lavoro svolto e per l’impegno costante dimostrato in ogni occasione.
La società inoltre ringrazia i tesserati che hanno onorato la maglia biancorossa in tutte le uscite del 2016 dimostrando di aver colto lo spirito di appartenenza del Settebagni non facendosi mancare sacrifici e rinunce significative.
Un ringraziamento speciale al quartiere di Settebagni che sta rispondendo sempre più presente alle iniziative della società e sta ritornando ad affollare la tribuna dell’Angelucci.
Il Settebagni Calcio augura inoltre  un sereno natale a tutti i tifosi biancorossi, i quali hanno incitato e seguito le squadre in ogni partita  portando sempre i colori biancorossi nel cuore, e agli sponsor della società che non hanno mai abbandonato il Settebagni neanche nei momenti di difficoltà e che in questo 2016 hanno rinnovato il loro sforzo economico per dare la possibilità di portare avanti l’attività calcistica nel quartiere.