Home > News > Lutto in casa Settebagni

Lutto in casa Settebagni

Finale d’ anno amaro per il Settebagni Calcio,purtroppo dopo la recente perdita dello storico Presidente Ballanti, la società biancorossa ancora una volta si stringe intorno ai familiari di un importante socio fondatore.

Si è spento nella notte, infatti, Mario Nardoni per anni consigliere della società e riferimento di tantissimi calciatori ed allenatori.

Tanti giovani e meno giovani biancorossi lo ricorderanno dispensare consigli su come battere i calci piazzati che erano il suo cavallo di battaglia anche quando militava tra le fila dell’ A.S.Roma.

Con il nostro Mario se ne va un’ altra figura storica della società, e se ne va un amico ed un socio che che nei tanti anni trascorsi all’ Angelucci ha reso grande il Settebagni Calcio.

Il presidente Miliucci Dino, il Consiglio direttivo e tutto lo staff si stringono alla famiglia Nardoni in questo momento di dolore.