Home > campionato 2016/2017 > Da giovedì 22 comincia il CountDown per il ritorno di Capitan De Paolis

Da giovedì 22 comincia il CountDown per il ritorno di Capitan De Paolis

Nella mattinata di giovedì 22 Dicembre il capitano della Juniores Elite Emanuele De Paolis verrà sottoposto ad intervento chirurgico a seguito dell’infortunio occorso a Fiano Romano il 29 ottobre .
Alla sua famiglia i migliori auguri da parte del Presidente Dino Miliucci e tutti i tesserati della società biancorossa. Ad Emanuele un grosso in bocca al lupo, certi di rivederlo al più presto in campo a difendere come sempre i colori e la società della sua vita.
Guerrieri si nasce,non si diventa, e anche in queste situazioni siamo il suo carattere e la sua determinazione lo aiuteranno a riprendersi con i giusti tempi e l’adeguata riabilitazione per poter essere di nuovo a disposizione……magari già per il finale di stagione.