Home > campionato 2016/2017 > Date di Chiusura e Ripresa dell’attività di Scuola Calcio

Date di Chiusura e Ripresa dell’attività di Scuola Calcio

La scuola calcio del Settebagni chiuderà l’attività del 2016 il giorno 20/12/16 con l’ultimo allenamento dell’anno solare.
L’attività calcistica riprenderà martedì  10/01/2017  con il consueto orario d’allenamento.

Il giorno 20 Dicembre la Società Settebagni Calcio invita tutti i piccoli tesserati e le loro  care famiglie ad un rinfresco presso i locali della segreteria; con l’occasione il responsabile della Scuola Calcio ed il Presidente faranno il punto della situazione per l’anno che sta finendo e illustreranno i buoni propositi per la seconda parte di stagione che aspetta la scuola calcio.

La società ringrazia nuovamente per la disponibilità i tesserati e augura un felice natale a loro e alle famiglie biancorosse