Home > campionato 2016/2017 > Che sabato pomeriggio per la scuola calcio del Settebagni

Che sabato pomeriggio per la scuola calcio del Settebagni

SCUOLA CALCIO A.S.D. SETTEBAGNI

ESORDIENTI MISTI 2005/06   9vs9

CROSS ROADS CALCIO – A.S.D. SETTEBAGNI 3-1

Primo Tempo 3-0

Secondo Tempo 1-0

Terzo Tempo 1-1 (ANGELI FLAVIO)

Formazione: Colloriti Edoardo, Dirdala Gabriele, Piccini Federico, Angeli Flavio, Orati Stefano, Orfini Diego, Angelucci Lorenzo, Orfini Cristian, Sartori Mattia, Saponaro Jacopo.         Mister Varone Giovanni

Gli esordienti escono ancora sconfitti, questa volta contro la compagine del Cross Roads Calcio.

Un primo tempo davvero brutto da dimenticare completamente, che ha visto i ragazzi di Mister Varone perdere per 3 reti a 0 senza essere mai scesi in campo, paurosi dell’aggressività iniziale mostrata dai padroni di casa. Le seguenti due frazioni di gioco invece hanno visto i biancorossi esprimere un ottimo calcio, lottando e combattendo, cosi come li vogliamo, su ogni pallone. Nel secondo tempo siamo usciti sconfitti solamente per 1-0, molto sfortunatamente. La terza frazione di gioco invece si è conclusa sul 1-1 grazie alla rete di Angeli Flavio. Nonostante sia arrivata la sconfitta, bisogna ripartire e farlo soprattutto lasciandosi alle spalle il primo tempo cercando invece di giocarsela e mostrare ciò che questi ragazzi sanno fare, come hanno fatto nelle altre due frazioni, visto che settimana dopo settimana affrontano squadre di età maggiore. Bravi davvero!!!

PULCINI 2007  Amichevole interna

I pulcini 2007 non per loro colpa sono stati costretti al riposo forzato,che è stato invece causato dalla  mancanza di bambini della squadra che doveva ospitare il Settebagni per la partita di campionato, vale a dire  il Circolo Sportivo Italia. I piccoli sono stati comunque impegnati in  una bellissima amichevole interna con i ragazzi del 2006, dove si sono divertiti e  hanno giocato una splendida partita.

PULCINI 2008  5vs5

A.S.D. SETTEBAGNI – OLIMPUS OLGIATA 3-1

Primo Tempo 3-3 (2 BASILE DAVIDE, FELLI VALERIO)

Secondo Tempo 7-2 (2 CALCABRINI DANIELE, 2 FELLI VALERIO, SCHIANO LEONARDO, MARZILLI FRANCESCO, SEBASTIANI FILIPPO)

Terzo Tempo 4-2 (BASILE DAVIDE, CALCABRINI DANIELE, FELLI VALERIO, SESTO TOMMASO)

Formazione: Felli Valerio, Calcabrini Daniele, Salvi Matteo, Sesto Tommaso, Marzilli Francesco, Basile Davide, Schiano Leonardo, Sebastiani Filippo)             Mister Salvati Simone.

E’ un match ricco di emozioni quello che va in scena a settebagni tra la squadra di casa di Mister Salvati e l’Olimpus. Entrambe le squadre sono infatti motivate a mostrare il loro valore dando vita a uno spettacolo emozionante per tutti. Il primo tempo si conclude 3-3 con il Settebagni che riesce a recuperare il risultato dopo essere passato per tre volte in svantaggio, grazie alle due reti di Basile e quella decisiva di Felli. La seconda frazione di gioco è invece in mano ai padroni di casa che riescono ad imporsi grazie alle doppiette di Calcabrini e Felli. Il Settebagni tuttavia si rilassa e gli ospiti accorciano le distanze. Dopo minuti di equilibrio è Schiano ad andare in rete con un gran tiro da fuori. Arrivano poi i gol di Marzilli e Sebastiani, abili a concludere in rete i cross di Basile e Calcabrini. La terza frazione di gioco ripropone l’equilibrio iniziale con gli ospiti che vanno in doppio vantaggio e il Settebagni un po’ addormentato. I biancorossi riescono comunque a riprendere il controllo della gara grazie alle reti di Basile, Calcabrini, Felli e Sesto che sanciscono la definitiva vittoria del match. Bravi tutti…