Home > campionato 2016/2017 > Gli Esordienti combattono e onorano la maglia, Rarinca e Salvati conducono i loro piccoli alla vittoria

SCUOLA CALCIO SETTEBAGNI

Come sempre lo sport ha vinto anche in questo weekend. I risultati non contano, la crescita e il divertimento dei piccoli della cantera biancorossa sono gli obiettivi che la scuola calcio del Settebagni si propone sperando di migliorare giorno per giorno i suoi tesserati.
Gli esordienti hanno avuto la possibilità di giocare con la blasonata Tor Tre Teste, una delle società più importanti del Lazio, e hanno dimostrato di sapersela cavare anche nelle difficoltà lottando su ogni pallone.

ESORDIENTI 2005/06   9vs9

A.S.D. SETTEBAGNI – N. TOR TRE TESTE 0-3

Primo Tempo 0-3

Secondo Tempo 1-2 (HASAN MATTEO)

Terzo Tempo 2-4 (ORFINI DIEGO, NECHITA ROBERT)

Formazione: Colloriti Edoardo, Schettini Emanuele, Dirdala Gabriele, Piccini Federico, Angeli Flavio, Orfini Diego, Nechita Robert, Angelucci Lorenzo, Neciosupe Alessio, Hasan Matteo, Saponaro Jacopo.           Mister Varone Giovanni

cantera Esordienti

I nostri esordienti escono a testa altissima contro una formazione come la Nuova Tor Tre Teste, giocandosela al meglio anche se arriva la sconfitta in tutte e tre le frazioni di gioco. Nonostante l’anno di differenza rispetto ai nostri avversari i ragazzi di mister Varone hanno dato battaglia. Un primo tempo iniziato in sordina nel quale gli ospiti più pronti fisicamente hanno preso in mano le redini del gioco andando a vincerlo per 3-0. Nelle seguenti due frazioni di gioco il Settebagni ha alzato la testa e ha dimostrato di potersela giocare eccome nonostante la sconfitta. Le tre marcature messe a segno dimostrano che anche la fase offensiva sta crescendo grazie al lavoro costante in settimana alla guida del mister. Bravi comunque a prescindere dal risultato finale.

PULCINI 2006/07 7vs7

PRO ROMA – A.S.D. SETTEBAGNI 1-3

Primo Tempo 0-1 (GIANGOLINI DAVIDE)

Secondo Tempo 0-0

Terzo Tempo 1-2 (IMPAGNATIELLO CRISTIANO, GIANGOLINI DAVIDE)

cantera pulcini 2007  cantera pulcini 2007

Formazione: Spagnuolo Edoardo, Cacioli Daniele, Sartori Filippo, Calcabrini Daniele, Giannini Cristian, Impagnatiello Cristiano, Romagnoli Emanuele, Giangolini Davide.   Mister  Rarinca Gabriel

Bellissima e intensa partita quella dei pulcini 2007, che hanno fatto visita al Pro Roma, mettendo in mostra un ottimo gioco e fraseggio palla a terra costruendo molto in fase offensiva senza quasi mai concedere nulla. La prima frazione di gioco è un monologo Settebagni. Chiude i padroni di casa nella loro metà campo creando molteplici occasioni da rete senza però essere molto cinici in fase conclusiva. Sul finire di tempo meritatamente i biancorossi trovano il vantaggio con una splendida incursione di Giangolini che trafigge l’ottimo portiere di casa con un tiro sotto la traversa.

Seconda frazione molto più equilibrata senza grandi emozioni che si chiude a reti inviolate.

Terzo ed ultimo tempo si apre con un grandissimo gol di Impagnatiello, il quale ricevuta palla al limite dell’area spalle alla porta è rapidissimo nel girarsi mettere a sedere il diretto avversario e battere con un siluro sul primo palo l’estremo difensore. Il raddoppio non si fa attendere e poco dopo è ancora Giangolini che ricevuta palla dentro l’area di rigore con un delizioso tocco porta gli ospiti sul doppio vantaggio. Il Settebagni continua a giostrare e portare più volte al tiro i suoi effettivi, diventando però troppo sprecona e buttando al vento nitide occasioni. Sul finire di partita, i padroni di casa accorciano le distanze. Punizione dalla trequarti ben calciata in mezzo deviazione della punta e gol del 1-2. Cosi si conclude una buona partita per entrambe le formazioni giocata nel più grande rispetto delle regole e del fair play.

PULCINI 2008   5vs5

A.S.A. – A.S.D. SETTEBAGNI 0-3

Primo Tempo 0-1 (MARZILLI FRANCESCO)

Secondo Tempo 0-4 (BASILE DAVIDE, 2 FELLI VALERIO, COLLORITI GABRIELE)

Terzo Tempo 0-3 (MARZILLI FRANCESCO, SALVI MATTEO, FELLI VALERIO)

Formazione: Sesto Tommaso, Felli Valerio, Salvi Matteo, Sebastiani Filippo, Colloriti Gabriele, Marzilli Francesco, Basile Davide.       Mister Salvati Simone

Cantera Pulcini 2008  Cantera pulcini 2008

Ancora una buonissima prestazione per i pulcini del 2008 di mister Salvati, che vincono 3-0 contro una buona ASA. A farla da padrone nella prima frazione di gioco è l’equilibrio con buone occasioni per entrambe le parti e ottime parate dei portieri. E’ proprio allo scadere che Marzilli conclude in rete un’ottima azione di Basile assicurando il primo tempo ai biancorossi. Nella seconda frazione di gara il Settebagni prende il controllo del match andando in rete con Basile dopo pochi minuti. Sarà Felli a raddoppiare e il 2009 Colloriti a segnare il 3-0 festeggiando cosi con una rete la sua prima partita con i 2008. Allo scadere è ancora Felli a siglare la rete del definitivo 4-0. Il copione non cambia nella terza frazione: gli equilibri sono rotti da Marzilli che gira bene di sinistro da posizione defilata. Il raddoppio sarà siglato da Salvi che si inserisce ottimamente dietro le fila della difesa avversaria concludendo al volo a fil di palo. Il definitivo 3-0 è siglato da Felli che non risparmia il portiere avversario con un gran tiro dalla sinistra. Da sottolineare la grande prestazione di Sesto e Sebastiani che pur non andando in gol hanno lavorato per la squadra combattendo con voglia e qualità in tutte le zone del campo. Bravi bravi bravi!!!