Sei qui
Home > campionato 2016/2017 > La storia in una foto: il tempo passa ma lo zoccolo duro del Settebagni resiste

La storia in una foto: il tempo passa ma lo zoccolo duro del Settebagni resiste

La storia della dirigenza biancorossa riassunta in una sola foto. Simboli di un’epoca, simboli di un quartiere, simboli di un amore verso una squadra di calcio o ancor di più verso un credo. Idoli di generazioni di ragazzi, esempio di cosa voglia dire una famiglia in uno sport come il calcio. Nel’ordine Sergio Manoni, Dino Miliucci, SergioCremisini sono i dirigenti storici della realtà biancorossa, protagonisti di una cavalcata lunga ormai più di 46 anni e che speriamo possa non terminare più.
Passa il tempo , passano le squadre,passano giocatori ed allenatori.
E’ passata l’epoca dei campi in cemento, è passata l’epoca dei campi in terra battuta e stiamo vivendo la magia dei campi sintetici…terreni calpestati da centinaia di bambini che poi sono diventati grandi.Calpestati da centinaia di scarpini , sporchi e pieni di sudore, e illuminati da centinaia di gol, alcuni trascurabili altri pesanti come macigni.
Sono passate le categorie, sono passati gli inverni, sono passati i momenti difficili dove non c’era nessuno eppure dopo tutto ciò possiamo dire che : TUTTO E’ PASSATO TRANNE VOI.
Voi avete lasciato un ricordo in tutti coloro che hanno conosciuto il Settebagni , voi portate il testimone di chi ha dato l’anima per il Settebagni , voi incarnate i valori di una realtà UNICA.
Siamo fieri di celebrare i dirigenti Manoni e Cremisini e il Presidente Miliucci , in memoria dello storico sir. Ballanti, e in onore di chi porterà il testimone gridiamo ad alta voce e con convinzione
FORZA SETTEBAGNI!!

Lascia un commento

Top