Sei qui
Home > campionato 2016/2017 > I pulcini del Settebagni continuano a soprendere; Gli Esordienti non mollano e per poco non arriva l’impresa. L’Unione fa la Forza

I pulcini del Settebagni continuano a soprendere; Gli Esordienti non mollano e per poco non arriva l’impresa. L’Unione fa la Forza

SCUOLA CALCIO SETTEBAGNI
Gli esordienti faticano mentre i pulcini 2007 e 2008 continuano a stupire. Ci teniamo a ricordare una cosa importante, che non sono i risultati a fare la differenza bensì la crescita di questi piccoli talenti. Forza ragazzi, in bocca al lupo per la vita che vi aspetta e continuate a stupirci così.

 

ESORDIENTI MISTI  2005/06   9vs9

Settebagni – Talent Academy   1-2

Primo Tempo 1-0 (Sartori Mattia)

Secondo Tempo 0-2

Terzo Tempo 0-2

Formazione: Colloriti Edoardo, Schettini Emanuele, Dirdala Gabriele, Piccini Federico, Angeli Flavio, Orfini Diego, Angelucci Lorenzo, Nechita Robert, Neciosupe Alessio, Sartori Mattia, Hasan Matteo, Saponaro Jacopo.      Mister Varone Giovanni

 

Gli esordienti di mister Varone, escono ancora sconfitti, questa volta giocandosela però alla grande e con un risultato che sta molto stretto alla compagine biancorossa del Settebagni che più volte in tutte e tre le frazioni di gioco è andata vicino alla marcatura con ottime manovre e giocate di tutti i componenti dell’organico. L’incontro è stato bello ed avvincente, sicuramente il migliore disputato in questa fase iniziale, dalla squadra di casa. I ragazzi da subito sono entrati in campo con una grande determinazione, ed infatti la prima frazione di gioco il Settebagni vince meritatamente grazie alla rete di Sartori Mattia.

Peccato per le altre due frazioni nelle quali i biancorossi pur cercando in tutti i modi non riescono a mettere a segno altre marcature, mentre gli ospiti escono a distanza e meritatamente si impongono per 2-0 sia nel secondo che nel terzo tempo, portando cosi a casa la vittoria. Bravi nonostante il tutto e la sconfitta i miglioramenti sono visibili e costanti grazie al duro lavoro settimanalmente con il mister.

 

PULCINI MISTI 2006/07   7vs7

Futbol Talenti – Settebagni 1-3

Primo Tempo 0-0

Secondo Tempo 2-3 (2 Sartori Mattia; Dirdala Gabriele)

Terzo Tempo 1-2 (Sartori Mattia; Cacioli Daniele)

Formazione: Spagnuolo Edoardo, Giannini Cristian, Cacioli Daniele, Impagnatiello Cristiano, Romagnoli Emanuele, Angeli Flavio, Dirdala Gabriele, Sartori Mattia.          Mister Rarinca Gabriel

I biancorossi di mister Rarinca, hanno fatto visita al Futbol Talenti domenica mattina, disputando una stupenda partita piena di emozioni e di ottime giocate fino al triplice fischio finale.

La prima frazione, si conclude a reti inviolate, ma non sono mancate le occasioni sia da una parte che dall’altra, con grandi protagonisti i portieri di entrambe le formazioni e le reciproche difese. Il secondo tempo si apre con i padroni di casa molto più aggressivi e vogliosi di portare a casa il risultato, e trovano subito la rete del vantaggio con un’ottima azione di contropiede. Il Settebagni non ci sta e trova il pareggio immediatamente con una grade azione di Sartori Mattia. Palla al centro e sono ancora i padroni di casa a prendere l’iniziativa, azione manovrata e 2-1. Il Settebagni però risponde ancora prontamente, ed è sempre Sartori che in mischia trova la zampata giusta per il pareggio. Sul finire di tempo, gli ospiti biancorossi la ribaltano completamente. Dirdala prende palla a centrocampo e lascia partire un mancino in diagonale che si infila a fil di palo per il meritato gol del vantaggio. Terzo ed ultimo tempo emozionantissimo con il Futbol che prova a vincere e si butta in avanti e con il Settebagni pronto a ribattere colpo su colpo. Questa volta sono gli ospiti a trovare la rete dell’immediato vantaggio, con la tripletta di bomber Sartori. Ma i padroni di casa a loro volta replicano e trovano quasi subito il pari. Il Futbol a questo punto prova più volte a trovare la rete del vantaggio, ma prima Impagnatiello, che quest’oggi a livello difensivo è risultato impeccabile, e poi il portierino biancorosso Spagnuolo che con svariati interventi più volte miracolosi tengono il risultato sul pari, fino a pochi minuti dalla fine quando un’azione di contropiede ben manovrata dal Settebagni è conclusa a rete da Cacioli consegnando cosi la vittoria alla squadra del Settebagni. Davvero bellissima partita, che si è conclusa con abbracci e complimenti reciproci tra le due compagini.

 

PULCINI 2008  5vs5

Atletico Vescovio – Settebagni 1-2

Primo Tempo 1-2 (Calcabrini Daniele, Felli Valerio)

Secondo Tempo 1-2 (Autogol, Basile Davide)

Terzo Tempo 4-3 (Marzilli Francesco, Calcabrini Daniele, Sebastiani Filippo)

Formazione: Calcabrini Daniele, Sebastiani Filippo, Basile Davide, Marzilli Francesco, Schiano Leonardo, Sesto Tommaso, Salvi Matteo, Felli Valerio.      Mister  Salvati Simone.

 

I pulcini del 2008 riescono nell’impresa di battere fuori casa per 2-1 l’Atletico Vescovio. La partita è più che mai equilibrata e sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio, ma la risposta del Settebagni è immediata e con Calcabrini e Felli il risultato è ribaltato e il primo tempo aggiudicato alla squadra ospite. Il copione si ripete nella seconda frazione di gara aperta dal vantaggio del Vescovio. Gli ospiti sono fortunati a trovare il pareggio su autogol e poi bravissimi nel meritare il vantaggio ottenuto con un gran tiro di Basile cosi da legittimare ampiamente la vittoria del secondo tempo. La terza frazione di gioco è ricca di gol ed emozioni. Il Settebagni va in vantaggio con la rete di Marzilli ma il Vescovio pareggia immediatamente con un tiro ravvicinato su cui il portiere ospite non può nulla. Sarà Calcabrini a riportare gli ospiti in vantaggio con un tiro fantastico che si infila sotto l’incrocio. E’ allora il momento di Sebastiani che conclude in rete dopo un’ottima azione di Schiano sulla fascia, ed è 3-1. Il Settebagni tuttavia è stremato e i padroni di casa sfruttano tale situazione per agguantare in pochi minuti il pareggio e addirittura nelle battute finali a portarsi in vantaggio e vincere il terzo tempo. Ottima prestazione del Settebagni che espugna un campo difficile producendo una prestazione da squadra matura e consapevole dei propri mezzi, nonostante stiamo parlando di ragazzi del 2008.

Lascia un commento

Top