Home > campionato 2016/2017 > allievi regionali > Il cambio della guida non basta: Il Settebagni cade nuovamente in casa ed ora è crisi!

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI
Settebagni vs Guidonia 0-4

allievi-regionali
Sarebbe dovuta essere la partita della rinascita,la gara che avrebbe dovuto far emergere i valori della compagine di mister Flore e invece,nonostante i miglioramenti che si sono palesati, ancora non si riescono a portare a casa i tre punti.
Domenica mattina tocca al Guidonia espugnare l’Angelucci, il quale da fortezza è diventato luogo di conquiste per lo “straniero”.
Il match prende dopo pochi minuti una brutta piega per gli uomini di Flore che procurano un calcio di rigore su cui Cobianchi riesce ad intervenire ma sulla cui ribattuta non può nulla. Dall’episodio della rete subita il Settebagni sembra perdere il controllo del gioco e il reparto offensivo sparisce dai radar della partita. La difesa,probabilmente il reparto più solido, è costantemente costretta a subire l’assedio degli ospiti che non permettono ai biancorossi di offendere in nessun modo. La ripresa si apre con il secondo gol del Guidonia che chiude definitivamente la partita incanalatasi sui binari del nervosismo e dello sconforto.
Il match si chiude sullo 0-4 ma per Flore gli spunti di riflessione non saranno legati sicuramente al risultato quanto piuttosto all’atteggiamento della sua squadra e alla condizione psicofisica dei suoi ragazzi.
Domenica ci sarà un’altra finale, da GIOCARE e non da subire. Il pubblico biancorosso anche oggi era numeroso sulle tribune per seguire la squadra e crede,come tutto l’ambiente, nella difficile sfida della salvezza.