Home > campionato 2016/2017 > Il Settebagni sul mercato: nuovi prodotti nell’area merchandising

Il Settebagni sul mercato: nuovi prodotti nell’area merchandising

Come lo scorso anno, anche quest’anno il Settebagni Calcio propone delle novità nel merchandising.

Presso il bar della struttura del Settebagni sarà possibile acquistare e prenotare i seguenti oggetti e capi di abbigliamento.

-Felpa Blu (taglie disponibili XS,S,M,L,XL)
-Sacchetta portaoggetti
-Ombrelli piccoli
-Ombrelli grandi
-Maglia bianca da bambino
-Cappello estivo
-Cappello invernale(su ordinazione)
-Adesivi del Settebagni

La società sta cercando di rafforzare il marchio e di far conoscere la realtà biancorossa il più possibile ma principalmente si ripropone di avvicinare sempre più persone al Settebagni in modo tale da poter allargare la famiglia.
Il ricavato del merchandising sarà fondamentale per migliorare le strutture, le attrezzature e l’ambiente dove giocano i tesserati. Purtroppo il calcio dilettante sta diventando sempre più un affare di poche società che possono permettersi di investire molti soldi mentre molte altre società,come la nostra, ha bisogno di fare un passo alla volta per guadagnarsi ogni cosa.
Siamo sicuri che come lo scorso anno la famiglia biancorossa risponderà presente perchè anche un gesto, un sorriso, un contributo simbolico può essere utilissimo.
Con l’occasione si ringraziano gli sponsor Flli. Silvestrini, FM,Carema,Autocarrozzeria Flli.Fia e  Autocentro Salario Sebastiani per aver partecipato attivamente ed economicamente a queste iniziative.
Si ringrazia AndreaPaci per la realizzazione delle foto e Severiana Mattei per la disponibilità nella vendita del materiale sopra indicato.
Infine è doveroso ringraziare il Presidente Dino Miliucci che ci mette sempre tutto se stesso per migliorare ogni piccolo aspetto della realtà che viviamo quotidianamente.
ORA STA A VOI !!! VI ASPETTIAMO TUTTI I GIORNI AL BAR DEL SETTEBAGNI.