Home > campionato 2016/2017 > 2 categoria > A Giacomo Tramontano il primo premio stagionale

A Giacomo Tramontano il primo premio stagionale

La società Settebagni Calcio, come da tradizione, ha deciso di premiare il primo marcatore della stagione per quanto riguarda la prima squadra. Giacomo Tramontano,nuovo acquisto del Settebagni, ha firmato la prima rete dei biancorossi nella sfida fuori casa contro il Pro Marcellina, regalando il momentaneo pareggio alla squadra che poi si imporrà con il risultato di 1-2.
Giacomo Tramontano viene premiato per il gol, ma il gadget del Settebagni che gli viene consegnato dal Direttore Sportivo rappresenta anche un ringraziamento per il comportamento assunto fino a questo momento ed è un augurio a continuare a fare bene per questi colori.
Il Settebagni sembra aver invertito la rotta e aver preso la direzione che porterà i colori biancorossi dove meritano nel calcio Laziale, pur mantenendo fede ai valori societari della professionalità, della famiglia, della collaborazione e dell’umanità(aspetti che la differenziano da molte altre realtà).
#GiacomoGol
#Cerimony