Sei qui
Home > campionato 2016/2017 > 2 categoria > Risultati 1 giornata campionato – seconda categoria

Risultati 1 giornata campionato – seconda categoria

Pro Marcellina – Settebagni 1-2 (Giacomo Tramontano,Andrea Moretti)

Partita molto dura quella disputata nel terreno arido del Pro Marcellina che vede andare in vantaggio i padroni di casa con una perla da fuori area del numero 4 dove neanche uno splendido Alessio Zitelli può arrivare. Il portiere biancorosso oggi si fa trovare pronto in più occasioni e rimane in campo anche infortunato, un vero esempio per i compagni. La manovra degli ospiti stenta a trovare gli sbocchi giusti per aumentare la pericolosità sul fronte offensivo. A rimettere in partita i ragazzi di Giacomo Tramati ci pensa Giacomo Tramontano che indovina un tiro da fuori area con portiere fuori dai pali.Sul finale Andrea Moretti fa le prove generali su corner, ma la palla esce di poco al lato.
Nel primo tempo i padroni rimangono in 10 per espulsione del 9 arancione in seguito a proteste e all’uso di un linguaggio non adeguato.
La ripresa si apre con un Settebagni che crea molto ma si divora palle da gol importanti con il neo entrato Simone Amicizia e Raffaele Tramontano . Non bastano le incursioni di De Gennaro Cristian per scalfire la difesa del Marcellina che cade solamente all’ultimo su colpo di testa imperioso di Moretti.
I primi tre punti di una stagione molto lunga aiutano a fare morale, ma la parola chiave sarà Equilibrio.

Impossibile caricare il template standings-compact.php

Lascia un commento

Top