Home > campionato 2016/2017 > Le ultime dal ritiro di Campitello Matese

Le ultime dal ritiro di Campitello Matese

Ritiro iniziato domenica 28 Agosto per la compagine della Juniores d’Elite della società biancorossa agli ordini di mister Massimi i 23 ragazzi tesserati. Sono 2 le sessioni giornaliere di allenamento sul campo ed un a innumerevole serie di possibili percorsi montani aspettano gli atleti.

Sul campo Angelucci il resto della rosa, impossibilitata a seguire i compagni, prosegue gli allenamenti agli ordini di mister Tramati che ha iniziato la preparazione con la prima squadra.

In Attesa dei primi test stagionali programmati dal DS Flore, il gruppo dopo una alzataccia mattutina si mette alla prova guadagnando la vetta più alta del comprensorio per salutare il sorgere del sole. Grande fatica per i ragazzi e per i dirigenti a seguito del gruppo, ripagata però dallo splendido panorama molisano.

Si arriva a giovedi, e quindi a metà ritiro allenandosi con ottime temperature e con il bel tempo, il quale però sembra destinato a soccombere alla pioggia nei prossimi giorni.

#avantiSettebagni #preparazione #newdalritiro #campitelloMatese