Home > Uncategorized > Comunicato 30.05.2016

Comunicato 30.05.2016

Comunicato del 30 Aprile 2016

Sabato 30 u.s. ha segnato, e segnerà per sempre, una data importante per la famiglia del Settebagni Calcio.
Dopo qualche anno di assenza, la nostra squadra della categoria Juniores, militerà nella stagione 2016/17 nel massimo campionato regionale della categoria: l´ELITE.
La straordinaria compagine creata dal D.s. Emanuele Tomic Salustri, e affidata alla guida esperta, di Mister Massimi, ha vinto il campionato con una una giornata di anticipo, rendendo inutile l´ultima gara in casa della seconda in classifica.
Campionato Juniores che vedrà quindi, la squadra biancorossa, fare un “(viaggio a vuoto)” sabato prossimo in occasione dell´ultima gara di campionato.
La società ringrazia tutti gli atleti, autori di questo fantastico campionato, e i loro magnifici genitori, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno ed affetto, ed in particolar modo ringrazia i due fuori quota sempre impegnati ad essere il “faro” per i compagni: Lorenzo Dominici e Cornelio Ciortesco .
Ringrazia per il preziosissimo impegno Mister Massimi e il suo staffAlessio Ciancarini, Marco Tidei e tutti i nostri dirigenti accompagnatori che si sono avvicendati in panchina in questi mesi.