Home > campionato 2015/2016 > allievi > Risultati 18esima giornata campionato

Risultati 18esima giornata campionato

Montesacro – Settebagni 4-2 ( Stapane Claudio , Perillo Davide) Nonostante il risultato finale potrebbe trarre in inganno, la prestazione della squadra di mister Rossi è stata estremamente positiva. Nella prima frazione di gioco la qualità di un paio di elementi della squadra di casa si è fatta sentire, ma nonostante ciò il vantaggio è di marca Settebagni con una bella punizione dalla distanza di Claudio Stapane. La troppa foga dei nostri ragazzi però li ha portati ad esporsi troppo e a subire così immediatamente il pareggio. Il secondo goal del Montesacro è frutto di un’ingenuità enorme della nostra retroguardia che ha visto il 9 avversario arrivare con facilità a tu per tu con Vannicelli, che poco ha potuto. Nel secondo tempo, invece, gli allenamenti duri e l’ottima preparazione atletica ha permesso ai nostri ragazzi di mettere pressione alla retroguardia bianco – blu, siglando così, con un ottimo Perillo, il goal del momentaneo 3-2. Nel finale una grande giocata del 10 del Montesacro ha definitivamente spento ogni speranza di remuntada, non cancellando però tutto quello che di buono si è visto sul campo. Il processo di crescita continua.

#maimollare #forzasettebagni