Home > campionato 2015/2016 > allievi > Risultati 17esima giornata campionato

Risultati 17esima giornata campionato

Settebagni – A.S.A. 0-2

Partita delicata quella che attendeva i ragazzi di Mister Rossi. Dopo un periodo di inattività ,dovuto alla pausa, che si è protratto per più di due settimane e in cui l’allenatore biancorosso non è riuscito a lavorare con continuità con l’intera rosa a disposizione, la sfida di Sabato pomeriggio rappresentava un’incognita sia da un punto di vista fisico sia da un punto di vista comportamentale. Fortunatamente le risposte sono state abbastanza positive su entrambi gli aspetti , con una squadra che ha lottato su tutti i palloni e con grande forza di volontà ma dimostrando ancora grandi limiti da un punto di vista tecnico e di gioco di squadra. Azioni ancora poco corali e sviluppate grazie ad iniziative di singoli sono l’elemento principale che caratterizza la manovra offensiva, nonostante i dettami di Rossi siano diversi. In più in un match deciso dagli episodi , sul risultato di 0-1 , Andrea Corcelli si divora un calcio di rigore che avrebbe certamente cambiato le sorti del match. Ancora una volta gli allievi escono sconfitti dall’Angelucci, adesso non rimane che stringersi attorno al mister e al capitano Mulas per cercare di fare un finale di stagione quanto più positivo possibile in vista della prossima stagione.

#NeverGiveUp #FedeBiancorossa