Home > campionato 2015/2016 > allievi > Risultati 16esima giornata campionato

Risultati 16esima giornata campionato

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE F SETTEBAGNI – PIANO SCARANO 0-3 In via Salaria 1403, al campo Angelucci , va in scena un match che , classifica alla mano, vedeva affrontarsi due compagini con caratteristiche e organizzazione ben diverse. I ragazzi di Rossi dopo gli 8 gol rimediati nella partita di andata però mostrano orgoglio, determinazione e dimostrano gli evidenti miglioramenti che hanno fatto rispetto all’incontro dell’andata. Purtroppo le defezioni di formazione non permettono al mister Rossi di schierare i migliori undici ma tutti coloro che sono scesi in campo hanno dato il massimo per portare a casa tre punti. Il match si conclude sul 3-0, ma nel primo tempo i biancorossi sono in partita e subiscono la prima rete per una disattenzione difensiva che permette all’’attaccante avversario di calciare indisturbato da dentro l’area di rigore. Ma il gol sembra essere solo un caso perché il Settebagni si difende bene ed ha l’occasione per pareggiare i conti con il solito Fatata , ma il suo colpo di testa ravvicinato viene ben respinto dal portiere ospite. Ancora una volta sono i padroni che si mettono nei guai rendendosi colpevoli, anche in occasione della seconda rete, di una marcatura troppo “morbida” . Ma dove ci si sarebbe aspettato un crollo,come nel match di andata, la squadra di Mister Rossi reagisce : un Mulas scatenato , Cobianchi versione punta centrale ad attaccare ogni pallone che superava la metà campo ,una coppia difensiva inedita composta da Aloya –Stapane , sempre attenta e decisiva, permettono al Settebagni di restare in partita . Nella seconda frazione il Piano Scarano sostituisce molti dei suoi giocatori facendo entrare in gioco forze fresche importanti e sarà sempre più complicato per il Settebagni reggere l’urto delle avanzate avversarie che sfociano nell’ultimo quarto d’ora nel gol del 3-0. Uno scontro non facile, dove però i ragazzi hanno saputo gestire le assenze e hanno dimostrato di avere orgoglio e di tenere a questo campionato. Ora arrivano degli scontri alla portata e non bisogna farsi sfuggire l’occasione di dimostrare quanto si vale.

#AvantiSettebagni #NeverGiveUp