Home > News > Risultati Scuola Calcio weekend 30 – 31 gennaio

Risultati Scuola Calcio weekend 30 – 31 gennaio

Amichevoli Sabato 30/01/2016 ESORDIENTI MISTI 2003/04/05 SETTEBAGNI – MONTEROTONDO 1-2 1° Tempo 1-0 (ROMANO) 2° Tempo 0-1 3° Tempo 0-2

Amichevole di spessore per gli Esordienti misti di Mister FLORE Giovanni Luigi che sabato 30 hanno salutato il primo mese di attività del nuovo anno confrontandosi con il gruppo del Monterotondo! Gara da subito molto interessante, con numerose occasioni da parte dei biancorossi che con Mabrouky e Orfini vanno molto vicini alla segnatura! Il vantaggio arriva al tramonto del primo tempo con un gran tiro dalla trequarti di Romano che si infila sotto la traversa! Vantaggio meritatissimo. Nel secondo tempo arriva la reazioni degli ospiti che arrivano al pareggio ma l’ultimo sussulto e’ dei tifosi di casa che vedono il tiro di Bianchetti respinto sulla linea di porta. Il terzo tempo un tiro da fuori e una mischia furibonda in area stabiliscono il doppio allungo dei canarini! La risposta dei padroni di casa e’ veemente ma senza profitto! Si chiude sull’1 a 3 per gli ospiti! Come sempre la squadra del Settebagni ha lasciato tutto sul campo e questo è quello che li contraddistingue sempre!

PULCINI 2007 5vs5 SPES ARTIGLIO – SETTEBAGNI 1-2 1° Tempo 1-1 (PICCOLO Gianluca) 2° Tempo 0-1 (MAZZOLI Marco) 3° Tempo 1-1 (IERO Tommaso)

I piccoli di mister RARINCA Gabriel, come ormai di consueto, hanno un inizio burrascoso e ci mettono un po’ prima di prendere confidenza con il terreno di gioco e con gli avversari. Pochi minuti che sono fatali, infatti i padroni di casa partono subito a mille trovando il vantaggio. I biancorossi non ci stanno e subito si riversano all’attacco cercando il pareggio, ma il portiere di casa coadiuvato da una difesa molto ferrea intercetta ogni conclusione dei ragazzi del Settebagni, fino a che sul finale, meritatamente, gli ospiti trovano il pareggio grazie alla rete di PICCOLO Gianluca. Secondo tempo che vede la Spes Artiglio difendersi dai continui attacchi del Settebagni, che più volte si trova a tu per tu con il portierino dei padroni di casa, che oggi è davvero in grande spolvero neutralizzando anche l’impossibile. Fino a quando da una rimessa laterale, non viene imbeccato MAZZOLI Marco che scappa ai difensori della Spes Artiglio e con il portiere in uscita conclude a rete con un tiro molto preciso. I padroni di casa provano a reagire, ma trovano sulla loro strada SPAGNUOLO Edoardo, portiere del Settebagni che non è da meno rispetto al suo avversario di ruolo e con un paio di ottimi interventi tiene la porta imbattuta. Terza ed ultima ripresa che è identica alla seconda il Settebagni continua a spingere sull’acceleratore e i padroni di casa si difendono fino all’estremo. Meritatamente gli ospiti trovano ancora il vantaggio grazie a un gol in spaccata di IERO Tommaso, ma sul finire la Spes Artiglio in maniera un po’ casuale e con un po’ di fortuna trova il pari. Ottima gara dei pulcini che hanno disputato una fantastica e stupenda partita, ottenendo una gran bella vittoria e dimostrando un ottimo fraseggio del pallone contro una squadra molto competitiva come quella della Spes Artiglio.

FORMAZIONE SETTEBAGNI: CACIOLI Daniele, CALDOVINO Tommaso, DEL PRETE Francesco, FRANCIONI Cristian, GIANGOLINI Davide, IERO Tommaso, IMPAGNATIELLO Cristiano, MASILI Edoardo, MAZZOLI Marco, PICCOLO Gianluca, SARTORI Filippo, SPAGNUOLO Edoardo.